Menu

FAQ

Troverai le risposte ricercate fra le domande più frequenti. Orario di check-in e check-out, animali domestici, eventi e molto altro.

Come arrivare all'albergo?

Potete scegliere tra diverse opzioni:
 

- Taxi o VTC, bisogna contare circa 1 ora venendo da Charles de Gaulle, 45 minuti venendo da Orly.
 

- Transfer privato disponibile con l'albergo: da 89 a 129 € in funzione dei punti e dell'orario d'arrivo, e dal numero di persone. Non esitate a contattarci per ottenere ulteriori informazioni.
 

- I car Air-France: partendo dagli aeroporti parigini, i car vi possono condurre fino alla Tour Montparnasse. A Montparnasse, prendere la Linea 4 del Métro fino alla stazione Saint Placide (1 fermata).
 

- In RER e Métro:
 

- Da Charles de Gaulle: Prendere l'RER B e cambiare a Saint Michel per prendere la Linea 4 del Métro fino alla stazione Saint Placide.
 

- Da Orly: Prendere l'RER B fino a Denfert-Rochereau poi la linea 4 del métro fino a Saint Placide

Si può fumare nelle stanze?

No, è vietato fumare nelle stanze. Tuttavia, potete installarvi comodamente nel cortile interno dove sono previsti degli angoli di distensione con portacenere. I fortunati residenti delle stanze Exclusive, invece, possono fumare sul balcone.

Vorrei prenotare una cena, ma non ho il tempo di occuparmene e non conosco i nomi dei ristoranti: potete aiutarmi?

Certamente, il nostro staff si mantiene a vostra disposizione per proporvi non solo dei ristoranti rispondenti ai vostri desideri ma anche per organizzare la vostra serata.

Arriverò molto tardi e non farò in tempo a cenare. Disponete di un room service?

Sì, il nostro room service è disponibile 24 ore su 24, e basta che passiate il vostro ordine.

Accettate gli animali di compagnia?

Sì, accettiamo gli animali di compagnia di piccola taglia (taglie più grandi su richiesta). Non esitate a contattarci per organizzare il soggiorno del vostro compagno.

Posso lasciare i bagagli in albergo anche se non sono ancora o non sono più cliente?

Certamente, l'albergo dispone di un deposito bagagli e chiunque può lasciarvi i bagagli al suo arrivo o dopo aver fatto il check-out. Conserviamo pure i vostri bagagli se vi assentate per qualche giorno.

Come posso fare il check-in in anticipo o il check-out un po' più tardi?

fare il check-in in anticipo o dopo l'ora prevista è possibile solo in funzione delle disponibilità. Non possiamo garantirli. Se il check-in in anticipo o il check-out dopo l'ora prevista costituiscono un imperativo, vi consigliamo di prenotare la notte precedente o la notte successiva. Quando è possibile fare un check-in in anticipo, esso viene fatturato 100 €. I check-out fatti più tardi sono fatturati 140 € per una partenza entro le 17.00, e al prezzo della notte successiva in caso di partenza dopo le 17.00.

Le stanze sono tutte con balcone?

Le nostre due stanze Exclusive, al 5° piano, sono con balcone. Ogni balcone è arredato con un tavolino e due sedie per consumarvi una bevanda o la prima colazione all'aperto durante la bella stagione. Le nostre Junior suite sono più grandi ma non hanno balcone.

Per le stanze triple?

Le stanze triple sono disponibili unicamente in categoria Junior Suite. Tutte le nostre Junior Suite possono accogliere un massimo di 3 adulti. Le stanze delle altre categorie, invece, possono accogliere solo 2 persone.

Disponete di lettini per neonati e altri accessori?

Sì, mettiamo a disposizione gratuitamente e su semplice richiesta un lettino per neonato nella stanza dei genitori. Proponiamo anche un seggiolino alto e un fasciatoio. I piccoli piatti pasto possono essere scaldati nel microonde. Durante il soggiorno i prodotti freschi possono essere conservati nel nostro frigorifero.

La connessione Internet è disponibile in tutto l'albergo? È gratuita?

Le connessioni wi-fi e filari sono disponibili gratuitamente in tutto l'albergo (nelle stanze e nelle parti comuni). I clienti che non dispongono di un personal PC possiamo chiedere in prestito per breve una durata un Ipad. Un punto internet (gratuito) è pure disponibile nella hall dell'albergo per consultare internet, scannerizzare documenti, leggere un cd o una chiave USB e stampare un documento.

L'albergo è situato in un quartiere sicuro?

L'albergo si trova di fronte al Bon Marché. Il quartiere Saint Germain è rinomato per la sua tranquillità notturna e la sua attività diurna. Nell'albergo è assicurata una permanenza 24 ore su 24.

L'albergo propone un parcheggio?

No, l'albergo non dispone di posti macchina. Il parcheggio in strada è a pagamento e limitato a 2 ore, e i posti liberi sono rari. È preferibile parcheggiare il veicolo nel parcheggio sorvegliato del Bon Marché. L'ingresso si trova in Rue Velpeau, a 1 minuto a piedi dal nostro albergo.

Quante stanze ha l'albergo?

L'albergo dispone di 11 camere in tutto, disposte su 5 piani (dal pianterreno al 5° piano). L'albergo propone 3 categorie di stanze: 1 stanza Duplex che può ospitare le persone con mobilità ridotta, 2 stanze Exclusive e 8 Juniors Suite.

Ricerca per parole chiave

Nessuna domanda corrisponde alla tua ricerca; ti invitiamo a contattarci via mail o via telefono.

Pianifichiamo insieme il tuo soggiuorno. Contattaci direttamente.

Contattaci
Torna al sito
Torna al sito

Scegli la valuta

Torna al sito